lunedì 30 novembre 2009

Odio il lunedì

Non è che io odi il lunedì a prescindere.
Non lo odio in quanto lunedì.
Non odio il lunedì per il solo fatto che sia il primo giorno della settimana, che segni l'inizio dell'attività lavorativa (anche se questa è sicuramente un'aggravante a suo carico).
Non lo odio perché, solitamente, è un catalizzatore di sfighe che segneranno i giorni a venire.

Ma se sto pedalando - sotto la pioggerellina - e mi si smonta il blocco pedali - e rischio la castrazione sulla canna
e se mi tocca spingere la bicicletta - per qualche chilometro - sotto la pioggerellina - fino al meccanico
e se scopro che il meccanico - mortacci sua - il lunedì apre dalle 16 "circa"

beh, caro lunedì, avrò i miei motivi perché tu mi stia un po' sul cazzo

Nessun commento:

Posta un commento

Se proprio senti l'impellente necessità di scrivere qualcosa, puoi farlo qui.